Porzione in centro a San Liberale Venduto
NOSTRA ESCLUSIVA
Comodo a tutti i servizi in strada non trafficata proponiamo in vendita porzione di quadrivilla con ampio giardino esposto a sud-ovest.
Grande ingresso con comode armadiature e con accesso diretto al garage,
Comodo portico dove poter comodamente mangiare d’estate affacciati al giardino dove prendere il sole in totale privacy.
Al primo piano luminosissima zona giorno con vetrata esposta a sud, parete scorrevole in vetro che apre su cucina abitabile dove troviamo un’altro terrazzino. Bagno di servizio.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte dove troviamo 3 camere e il bagno padronale, camere dalle misure generose e molto luminose, bagno finestrato. Al piano superiore comoda mansarda regolare comoda come altra camera (dove è possibile creare un ulteriore bagno) oppure zona studio/ relax.
Abitazione con finiture extra capitolato, canna fumaria per poter posizionare una stufa a pallet, aria condizionata con pompa di calore, zanzariere, tende da sole.
E’ possibile accordarsi per lasciare parte del mobilio.
Soluzione dagli spazi introvabili ,mantenuta in modo impeccabile.
Edificata in edilizia convenzionata nel 2006.
Dati immobile
- Contratto
- Vendita
- Superficie
- 200 m²
- Calpestabili
- 170 m²
- Classe energetica
- C
- Locali
- 6 locali, 2 bagni, 3 camere
- Camere
- 2 singole, 1 matrimoniale
- Box e posti auto
- 1 box
- Terrazze
- 2
- Anno di costruzione
- 2006
- Stato
- Buono
- Grado
- Signorile