Porzione di testa a Gaggio Venduto

  • Marcon (Ve)
  • Casa indipendente
  • 130
  • 5 locali
  • € 150.000

Bellissima opportunità.
Porzione di testa in contesto lontano dal traffico con accesso da strada privata e piccolo scoperto di proprietà.
Al piano terra, con altezza 2.80 mt, garage di 19 mq attualmente usato come zona giorno, magazzino di 12 mq in uso come cucina abitabile, bagno/lavanderia di 9 mq.
Al primo piano con accesso da scala, sia interna che esterna, gli ambienti sono così disposti: ingresso, due camere matrimoniali da 17,60 e 14 mq, un bagno da 5 mq, cucina abitabile da 10 mq, zona pranzo da 15 mq e stanza studio/dispensa/guardaroba da 9 mq.
Il tetto è stato oggetto di recenti lavori di manutenzione, la casa mantiene le finiture dell’anno di costruzione 1970.
L’immobile può essere abitato da subito oppure ristrutturato usufruendo delle agevolazione fiscali in vigore.
Gradevolissima pompeiana esterna utilizzabile come zona pranzo estiva o come posto auto coperto, nel giardino è presente anche una casetta in legno.
Abitazione con grandi potenzialità.
Informazioni presso la nostra agenzia, preventivi chiavi in mano per la ristrutturazione.

Dati immobile

Contratto
Vendita
Superficie
130 m²
Calpestabili
106 m²
Classe energetica
G
Locali
5 locali, 1 bagno, 3 camere
Camere
1 singola, 2 matrimoniali
Box e posti auto
1 posto auto
Anno di costruzione
1970
Piani
2
Stato
Buono
Grado
Medio

Mappa